LA NOSTRAAZIENDA

ORGANIZZAZIONELEONI è strutturata in quattro macro-aree tematiche:

Divisione Collezionabili Generici
Specializzata nella realizzazione di progetti collezionabili/partwork per il settore Publishing; sviluppa e realizza gadget di diversa natura e materiali veicolati in edicola unitamente a fascicoli da collezionare.

Divisione Collezionabili / Modellismo in Die-Cast
Studia e progetta riproduzioni in scala di mezzi di diversa tipologia, quali auto, moto, aerei, carri armati, etc, realizzati in lega metallica/die-cast seguendo fedelmente le linee dei modelli originali.

Divisione Food e Campagne Disney
Gestisce la produzione di gadget per il settore alimentare, si occupa della fornitura di una vasta gamma di prodotti personalizzati con le licenze più in voga.
Al suo interno si colloca, inoltre, la sezione dedicata alla realizzazione di gadget a marchio Disney, sponsorizzati dalla casa madre di Topolino.

Divisione Flowpack & Loyalty
Si occupa dello sviluppo e realizzazione di articoli venduti in bustina/flowpack in edicola per un pubblico di bambini/teenagers. La costante ricerca di nuovi articoli e materiali sono i veri punti di forza di questa divisione. Progetta e realizza, inoltre, prodotti per programmi di Loyalty.
SICUREZZA – QUALITA’LEONI - già certificata ISO 9001- si avvale di fornitori specializzati e operanti secondo i più elevati standard qualitativi. Tutti i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto delle vigenti normative e sono analizzati dai più autorevoli Istituti di Sicurezza per verificarne la totale conformità.
Sono sottoposti a rigidi controlli durante e a fine produzione sotto la direzione del nostro Ufficio Qualità.
SERVIZIUFFICIO LOGISTICA
Il reparto spedizioni opera a stretto contatto con comprovati fornitori di servizi per fornire un servizio di logistica ottimale atto a garantire predisposizione merce e consegne nei tempi concordati con il Cliente.

LEONI ASIA Ltd.
Al fine di potenziare il proprio servizio ai Clienti e avere un monitoraggio costante e diretto sul territorio cinese, LEONI si avvale di una propria succursale a Hong Kong, la Leoni Asia Ltd, che supervisiona le produzioni presso i fornitori e coadiuva la casa madre nella ricerca di nuovi prodotti e nello sviluppo dei progetti a stretto contatto con i fornitori.

PICK & PACK
Azienda partner specializzata nel confezionamento e ricondizionamento merci, in grado di realizzare confezioni dedicate per il settore publishing, abbinando il gadget al prodotto editoriale grazie all’uso di macchine flow pack e blisteratrici in grado di gestire anche grandi formati.